domenica 25 settembre 2016

Now Playing - 25/09/2016

E' passata una intera settimana dal mio ultimo post e il motivo è che ho voluto concentrarmi completamente su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: Dopo 83 ore e passa di gioco la missione 46 - Remaining Truth: The Man Who Sold The World è  finalmente disponibile sul mio iDroid!

Per arrivarci così in fretta ho saltato tutte le missioni principali "ripetute", (le quali comunque non avrebbero apportato nulla di nuovo alla esperienza se non un ulteriore allungamento di una broda già parecchio lunga), e tutte secondarie non strettamente necessarie per lo sblocco delle principali. Stasera, tempo e programma domenicale permettendo (andrò ad assistere ad una partita di calcio dal vivo, dopo 12 anni dall'ultima volta), mi giocherò con calma l'ultimo capitolo di questa bella e lunga avventura e inizierò a buttare giù qualche idea per la recensione del gioco.

E dopo? Il piano prevede di iniziare con Pillars of Eternity, l'ultimo gioco rimasto in quella lista di obbiettivi fissati per questo 2016, ma visto che ho ancora 3 mesi buoni di tempo potrei alleggerire con qualcosa meno impegnativo, come ad esempio Doom su PS4, che è rimasto li in attesa per quasi 2 interi mesi. Una alternativa potrebbe essere quella di riprendere in mano Destiny, giusto per dare una occhiata alla nuova espansione: Rise of Iron, che ho preordinato mesi fa (e ancora mai avviata). Il tutto senza dimenticare che il 13 ottobre esce Shadow Warrior 2...

 Bon, ho trovato qualcosa su cui riflettere mentre sarò seduto in macchina...

Nessun commento:

Posta un commento