lunedì 5 settembre 2016

Now Playing - 05/09/2016

Il primo Now Playing di settembre lo apro con delle statistiche: 44 ore di gioco, 18 missioni principali, 30% di completamento... Inizio a pensare che per completare Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain mi ci vorrà ben più dell'intero mese di Settembre! Al momento e' sesto nella classifica dei giochi a cui ho giocato più a lungo secondo Steam, ma a breve arriverà al quarto posto superando Divine Divinity e Tom Clancy's The Division, che sono avanti di sole 5 ore.

Facendo un calcolo a spanne, per arrivare al 100% mi ci vorranno altre 88 ore, portando il totale a 132... Troppe per evitare che sopraggiunga l'effetto Noia, devo quindi iniziare a pensare ad una "strategia di uscita" che mi permetta di accorciare i tempi: La prima cosa che mi viene in mente e' di concentrarmi maggiormente sulle missioni principali invece di quelle secondarie, che sono si utili per racimolare risorse e soldi, ma portano via un botto di tempo. Questa settimana cercherò quindi di darci sotto con le missioni principali e cercare di raggiungere almeno la 25, poi vedrò il da farsi.

Saltando di palo in frasca: A fine mese il blog compirà un anno di vita  devo iniziare a pensare come festeggiare degnamente...

Nessun commento:

Posta un commento