martedì 20 agosto 2024

Now Playing - 20/08/2024

  E bon, finito Cyberpunk 2077: Phantom Liberty (dovrei scrivere la recensione ma voglia zero al momento), finita  F-5E Aggressor ACM e finito pure Call of Duty: Modern Warfare III (2023), che ho preso agli ultimi saldi, mi sono messo di "buzzo buono" sulle campagne F-16C: First in Weasels Over Syria (che fa parte del Piano 2024) e F/A-18C: Operation Cerberus North, la cui storia scorre parallela a quella di FI:WoS, rendendo le cose decisamente più semplici. Al momento ho completato le prime 4 missioni di entrambe e prevedo di finire tutto a Settembre, possibilmente lasciandomi un po' di tempo per qualche altro titolo prima di partire ad ottobre con Baldur's Gate 3... questi pochi giorni di "fresco" mi hanno portato ad avvertire i primi segnali di quello che amo chiamare l'Autunno dei Giochi di Ruolo...

 Intanto il mio compleanno si avvicina: di un primo regalo che mi sono fatto vi darò notizia a breve, potrebbe essercene un secondo ma ancora non ho deciso.

Nessun commento:

Posta un commento