mercoledì 3 aprile 2024

Now Playing - 03/04/2024

 Aprile e' arrivato, ed e' ora di riprendere il piano con Jagged Alliance 3, ma prima di farlo oramai voglio finire SWAT 4 Gold: la campagna base l'ho appena completata e per l'espansione The Stetchkov Syndicate non dovrebbe servirmi più di una settimana o dieci giorni massimo.

 Sempre a proposito di SWAT et similia, durante i recenti sconti su Steam ho adocchiato due giochi a tema: Ground Branch e Ready or Not. Preso il primo per questioni di prezzo, ho pero' dovuto constatare che sebbene abbia tutte le potenzialità per diventare il miglio TFPS in circolazione (e con una personalizzazione di armi ed equipaggiamento davvero unica) e' troppo orientato al Co-Op e giocando da soli perde parecchio del suo appeal. Gli sviluppatori hanno promesso di aggiungere dei compagni controllati dalla I.A. ma la cosa non avverrà a breve ed ho quindi deciso di chiedere il rimborso in attesa di tempi migliori. 

 Ready or Not, che per altro e' il seguito spirituale non ufficiale degli SWAT di cui sopra, e' invece molto più single player friendly (peccato averlo scoperto troppo tardi), ed e' ufficialmente in lista per l'acquisto ai prossimi sconti.

 Passando a DCS World, con il rilascio (ancora in beta) di DCS Liberation v11.0.0 ho ripreso/ricominciato la campagna Exercise Bright Star, che vorrei finalmente completare e che mi sta permettendo di usare parallelamente A-10C, F-16C, F/A-18C, F-15E e JF-17. Sempre a tema di quest'ultimo, ho anche iniziato in parallelo quella che fino ad ora e' l'unica campagna DLC per il Jeff, ovvero DCS: MAD JF-17 Thunder.

 Proprio questa settimana, ED ha iniziato il preorder per la mappa dell'Afganistan, di cui troverete il trailer in coda. La cosa interessante e' che la mappa sarà acquistabile o in 3 regioni separate (Sud-Ovest, Nord ed Est) o in un unico pacchetto che comprende anche una parte dei paesi circostanti (maggiori info qui). Personalmente credo che acquisterò il blocco unico ma non subito (l'uscita e' prevista per la prossima estate), la priorità per quel che mi riguarda e' la mappa della penisola di Kola.



Nessun commento:

Posta un commento