giovedì 21 settembre 2023

Now Playing - 21/09/2023

 E bon, negli ultimi giorni ho completato la campagna a DCS Liberation: Alice Goes On A Vacation su DCS World e subito iniziato un nuovo scenario: Exercise Bright Star, sempre con l'aiuto di DCS Liberation, giusto per godermi un po' la mappa del Siani uscita solo un paio di mesi fa. Ho anche ripreso (finalmente) DCS: F/A-18C Inherent Resolve tornando a volare con l'F/A-18C Hornet, che da un po’ di tempo era li fermo nell'hangar virtuale. 

 Profittando degli sconti, ho poi preso sia il Viggen per DCS World che Call of Duty: Modern Warfare II (2022) subito iniziato, (accantonando momentaneamente Shadow Tactics: Aiko's Choice), ma che pero' mi sta piacendo si e no: si spara troppo poco per essere un CoD, ed alcune sezioni hanno un gameplay che con i CoD ci incastrano molto poco a mio avviso. Ok il voler cambiare un po' le cose ma insomma: dallo sparatutto ignorante per eccellenza mi aspetto altro.

 Ok, vedo di chiudere con CoD e Inherent Resolve entro fine mese, poi si torna al Piano con Solasta: Crown of the Magister - Lost Valley...


Nessun commento:

Posta un commento