mercoledì 9 agosto 2023

Now Playing - 09/08/2023

 Agosto e' arrivato ed e' ora di riprendere il Piano 2023: come avevo anticipato nel precedente Now Playing, dopo aver finito Far Cry 6 (recensione in preparazione), l'idea era quella cambiare Avadon 2 con un altro gioco, che inizialmente avrebbe dovuto essere Shadow Tactics: Aiko's Choice. I saldi estivi di Steam hanno pero' deciso diversamente: ho infatti preso Ghost Recon: Breakpoint in edizione Ultimate, completa di tutti i DLC usciti fin qui per il gioco.

A dirla tutta avevo già iniziato lo stesso gioco su PS4 qualche anno fa, solo per dropparlo dopo poche ore a causa dell'autentico caos di cose da fare che trovai all'epoca, un caos tale da non permettermi di capire cosa avrei dovuto fare per procedere nel gioco. A questo giro invece mi sono sforzato di approfondire la struttura del gioco e dopo giusto un paio d'ore il caos si e' trasformato in disordine organizzato, decisamente molto più gestibile e divertente.

Anche qui, come per Far Cry 6 ho deciso non non buttarmi a capofitto un tutte le possibili missioni a disposizione ma di concentrarmi il più possibile sulla storia principale, cosa che si sta rivelando una scelta del tutto azzeccata: al momento ho appena iniziato il terzo atto e mi sto decisamente divertendo!

Grazie al calo di temperature di questi giorni ho anche ripreso a volare con DCS World, sebbene ancora in maniera un po' discontinua. La settimana prossima comunque sarò di nuovo in ferie  e avrò di sicuro la possibilità di recuperare un po del tempo perso.

Chiudo con il trailer di lancio di Baldur's Gate 3, che come dovreste sapere e' uscito ufficialmente il 3 Agosto scorso:



Nessun commento:

Posta un commento