mercoledì 9 agosto 2023

Addio Battlefield: Bad Company 2!

  E bon, e' ho appena appreso la notizia che l'8 Dicembre prossimo EA spegnera' definitivamente i Server di gioco di vari vecchi episodi di Battlefield, incluso Battlefield: Bad Company 2, il titolo con quale ho passato la grande maggioranza delle mie serate online tra il 2010 e il 2012, collezionando più di mille ore di gioco.

 Nonostante non sia stato ne il primo, ne l'unico BF al quale ho giocato nel mio periodo da Online Gamer, BFBC2 e' sicuramente stato quello al quale mi sono appassionato di più, tanto da cercare di sbloccare tutto lo sbloccabile: grado più alto, armi, medaglie armi, badge e distintivi vari. Il tutto su i server dell'Astro Teram Italia prima e dello Yankee Spitfire dopo, i due clan dei quali ho fatto parte (il secondo era la prosecuzione del primo), grazie ai quali ho conosciuto diversi amici.

 Con BFBC2 se ne va un pezzo della mia storia di giocatore e come e' naturale (e umano) mentre scrivo queste poche righe sono pervaso da una latente tristezza unita ad una punta di nostalgia per un bel tempo passato nel quale mi sono molto divertito.

Tutte le cose meravigliose hanno una fine...

Nessun commento:

Posta un commento