mercoledì 1 febbraio 2023

Now Playing - 02/02/2023

 Breve storia triste: qualche giorno fa ho ricevuto il nuovo monitor Aoc Gaming Q27G2U, e dopo averne ammirato i fantastici colori nel week-end l'ho messo alla prova con DCS World e... Semplicemente un disastro: ghosting e thearing come se piovesse (palta)! 

Ho provato a regolare in tutti i modi i vari settaggi del monitor tramite l'apposita applicazione ma dopo giorni di inutili prove ho deciso di ripristinare l'HP Omen 27 come monitor principale, (che seppur azzoppato e' comunque più che usabile e in game si comporta molto meglio dell'altro) e spostare l'Aoc come secondario, in attesa dei decidere se restituirlo o no.

Alla fine ho deciso che non valeva la pena spendere la seppur contenuta cifra che l'ho pagato per usarlo come monitor secondario, specie considerando che l'Omen non durerà ancora a lungo e quindi potenzialmente a breve, potrei trovarmi a dover affrontare un altra spesa. Ho quindi rimpacchettato il tutto in attesa che il corriere venga a ritirare il reso.... Peccato!

Week-end a parte, un dannato raffreddore mi ha tolto la voglia di giocare in questo inizio settimana (e si che qualche giorno fa e' stato rilasciato un nuovo update del client Open Beta di DCSW con l'arrivo della variante EE del Mirage F-1!) e sono quindi fermo in attesa di tempi migliori. Cercherò di andare avanti almeno con la partita a Broken Sword: Director's Cut, dove sono circa alla meta', ma per il resto la sera preferisco riposarmi un po'...

Nessun commento:

Posta un commento