sabato 23 ottobre 2021

Now Playing - 23/10/2021

 Ultimi 9 giorni di Ottobre, finito Chronicle of Innsmouth, finito Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness, finito pure F/A-18C Rise of the Persian Lion, conto giochi completati nel 2021 salito a 21 e Backlog attualmente a 9 (dico, "solo" 9) elementi, con possibilita' di scendere ulteriormente: non male dai!

Prossimo obbiettivo iniziare e finire Lust from Beyond: Prologue entro la fine del mese, (potrei provare anche con Lust from Beyond ma non credo il tempo mi basti) e poi lanciarmi su  Pathfinder: Kingmaker.

 Ci sarebbe anche da smazzarsi un po' delle recensioni arretrate: ad oggi ben 4, magari iniziando proprio in questo week-end con le piu' veloci e poi passare a quella di Divinity: Original Sin 2, che potrebbe portarmi via un po' piu' di tempo.

Passando a DCS, la mia OCU teorica sull'A-10C/A-10C-II e quasi finita e potrei iniziare a pensare a qualche sessione di addestramento pratico, magari con l'apposita campagna di addestramento base, recentemente aggiornata anche per la versione A-10C-II.

Bene dai, a quanto sembra a questo giro non dovro' fare le corse per finire tutto come lo scorso anno!

Nessun commento:

Posta un commento