sabato 9 ottobre 2021

Now Playing - 09/10/2021

 Finito Sniper Ghost Warrior Contracts 2 (bello, bello bello!) ho iniziato, come mi ero ripromesso, Chronicle of Innsmouth, per il quale sono oramai ben oltre la meta' del gioco. Il suo seguito, Chronicle of Innsmouth: Mountains of Madness verrà subito dopo, anche se proprio pochi minuti fa ho acquistato Arkham Horror: Mother's Embrace su Steam, approfittando di un bello sconto e credo che gli darò una bella occhiata già stasera...

Se a questi titoli uniamo anche i già pianificati Lust from Beyond: Prologue, e Lust from Beyond potremmo dire che quello che in genere e' per me l'Autunno dei giochi di Ruolo quest'anno sta diventando l'Autunno di Lovecraft

Bene cosi', del resto, anche se ho una gran voglia di RPG mi sto comunque divertendo un sacco con le atmosfere inquietanti del maestro dell'Horror americano. Il dubbio semmai e' vedere quanti ne riuscirò a finire prima di Novembre, mese in cui devo riprendere il Piano 2021 con Pathfinder: Kingmaker. A proposito d Piano, credo sia ora di cominciare a pensare a quello per il 2022..

Ultima nota: con F/A-18C Rise of the Persian Lion sono oramai alle battute finali, dopo credo che mi dedicherò a scrivere le recensioni che ancora mi mancano...

Nessun commento:

Posta un commento