lunedì 6 luglio 2020

Now Playing - 06/07/2019

Quasi 2 settimane fa, nell'ultimo NowPlaying, ero rimasto col proposito di finire Arma 3: Laws of War, iniziare la campagna DCS L-39 Albatros "Kursant" e scrivere alcune delle recensioni che mi sono rimaste indietro. Ovviamente non ho fatto nulla di quanto mi ero ripromesso, sebbene comunque ci abbia per lo meno provato con LoW, perché mercoledì pomeriggio mi hanno consegnato l'HOTAS Warthog!

L'arrivo in anticipo del nuovo giocattolo (teoricamente la spedizione doveva partire l'8 Luglio) ha mandato a meretrici tutti i miei propositi visto che ovviamente mi sono fiondato a provarlo e a fare pratica col software di programmazione TARGET, con il quale ho buttato giù due profili, uno per L-39 e uno per F/A-18C, che mi sono divertito a testare e modificare in varie situazioni. A mio parere sono quasi pubblicabili, ma prima di renderli disponibili  voglio scrivere anche quello per l'F-5E, in modo da completare il trittico dei caccia che uso comunemente. Nel frattempo ho raggruppato tutti i profili per l'X56 in un unico comodo pacchetto, disponibile tra i downloads. Il pacchetto unico e' molto comodo e credo proprio che userò lo stesso sistema anche per il Warthog.

E del joystick non ci dici nulla? Mi limito a dire "spettacolo!" e a rimandarvi all'apposita recensione 😉

Nessun commento:

Posta un commento