sabato 3 febbraio 2024

Now Playing - 03/02/2024

 L'ultimo Now Playing l'ho postato un mese esatto fa, quindi dove siamo rimasti? Approfittando dei saldi natalizi avevo preso alcuni nuovi giochi con l'intenzione di giocarli subito e detto fatto ho finito Trepang2 e Uncharted 4: La fine di un Ladro, primo gioco del pacchetto Uncharted: Legacy of Thieves, con Uncharted: Lost Legacy appena messo in "lavorazione". Ho invece droppato Doom Eternal dopo le prime ore di gioco in quanto proprio non mi prende (troppo lontano dal Doom del 2016), di conseguenza lo metto in riserva per "tempi migliori".

Oramai siamo a febbraio, quindi sarebbe ora di riprendere il Piano, ma credo che prima di lanciarmi su Unusual Findings voglio prima finire Uncharted: Lost Legacy e liberare altro spazio sul disco fisso.

 E ora un po' di notizie: innanzitutto c’è un nuovo DLC Showcase per Command:Modern Operation intitolato Icebreakers, e dedicato ad uno scontro al polo tra Nato e russia. Il trailer ve lo lascio qui sotto.


 Profittando del fatto che al momento non ho OCU da fare su DCS World sto (finalmente) studiandomi il manuale di Command, con la speranza di poter iniziare a giocarci seriamente.

 Passando a DCS World, sono in attesa del prossimo update del client, che a partire da questo giro abbandona la doppia versione Stabile e Open Beta in favore di un unico client per tutti gli utenti, dove saranno integrate tutte le ultime novità e con ciclo di rilascio di 6 settimane circa in vece di 4. Credo che questa sia indubbiamente una buona notizia: il doppio client ha creato diversi problemi e confusione negli utenti, specie all’uscita di nuovi moduli.

 Per ora e' tutto: in questa settimana devo assolutamente preparare il post sul bilancio del 2023 e quello dei giochi da comprare in questo 2024, buon week-end a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento