venerdì 27 ottobre 2023

Now Playing - 26/10/2023

 E bon, probabilmente questo e' l'ultimo post che scrivo dalla casa in cui e' nato questo blog: a cavallo del week-end (o comunque prima di Halloween) mi trasferirò in una nuova abitazione, nella quale avrò a disposizione una connessione internet a fibra ottica decisamente migliore dell'attuale. Un po' la cosa mi dispiace, visto che qui ho passato 11 anni molto felici, ma nella vita si deve sempre guardare avanti al futuro, quindi niente nostalgia e avanti con coraggio!

 Detto questo, giusto un paio di giorni fa ho finito Solasta: The Lost Valley (la recensione e' in corso d'opera), solo per cominciare subito la terza e ultima espansione del gioco, ovvero Palace of Ice, dove ho ritrovato il party che ho usato nella campagna base, anche perché ne e' il seguito e la conclusione. 

 Al contempo, con Lost Valley ho anche completato il Piano 2023 con ben 2 mesi di anticipo sulla tabella di marcia, cosa che mi lascia libero di spassarmela con quello che voglio da qui a capodanno, il che ovviamente vuol dire che avrò molto più tempo da dedicare a DCS World, cosa utile visto che a quanto pare un bug ha probabilmente mandato a peripatetiche i salvataggi della mia campagna Exercise Bright Star e mi toccherà ricominciare di nuovo, pazienza!

 Chiudo con il link al change-log  (eccolo qui), della versione v2.9.0.47168 del client Open Beta del gioco, uscita proprio poche ore fa e che fissa diversi problemini della versione 2.9.

Nessun commento:

Posta un commento