lunedì 30 maggio 2022

Now Playing - 30/05/2022

 Alla fine ho deciso di sostituite Phantom Doctrine con Control, che ho già giocato e finito. Plot interessante, cosi' come le meccaniche, che pero' non mi hanno preso più di tanto e dopo le prime 4/5 ore passate a seguire tutte le missioni che trovavo mi sono un po' stufato e ho deciso di seguire solo la main quest, finendo il tutto in qualcosa di più di una decina di ore.

E con Control il secondo punto del Piano 2022 e' completo, ho tutto Giugno da dedicare a DCS World, e magari pure a qualche altro titolo PC per sfoltire ulteriormente il Backlog, o magari anche no e finisco gli ultimi due CoD che mi mancano dal "ripassone" dello scorso anno.

Passando a DCS World: dopo Operation Black Bear ho completato anche Operation Desert Thunder, raggiungendo le 21 ore di volo con il "Jeff" (il soprannome del JF-17 Thunder). Mi rimane solo la campagna "stock" del modulo, che al momento non e' neppure finita, dopodiché avrò finito i contenuti giocabili per questo divertentissimo modulo.

Procede anche la campagna DCS: A-10C Iron Flag Part I, sebbene un po' a rilento: le missioni di questa campagna durano parecchio (anche 2 ore a volta) e di conseguenza le uniche occasioni in cui ho a disposizione il tempo necessario a giocarci sono i giorni del weekend.

Infine, terminato lo studio teorico ho iniziato ad addestrarmi alle operazioni navali sul AV-8B Harrier, facendo cicli di decollo e atterraggio CASE-I sulla Tarawa (probabilmente l’attività più complicata da padroneggiare) con buoni risultati: a breve inizierò ad addestrarmi anche all'uso dell'armamento e a quel punto potrò passare a qualche campagna.

Nessun commento:

Posta un commento