lunedì 25 aprile 2022

DCS: ACLS per l'F/A-18C

Del (si spera) imminente arrivo dell'ACLS (Automatic Carrier Landing System) per l'F/A-18C Hornet vi avevo già accennato nel precedente post, ieri ED ha pubblicato un video che mostra la nuova feature in azione:


 Dal video mi pare di capire che la feature richiederà il modulo Supercarrier per funzionare al meglio. La cosa ha senso visto che Supercarrier e' il compagno ideale per l'Hornet e  Tomcat, ed aggiunge una decisamente più realistica gestione delle manovre di decollo e atterraggio su portaerei. \

Sempre a proposito di Supercarrier, nell'ultima edizione della newsletter settimanale ED ha annunciato che il modulo riceverà un miglioramento delle operazioni notturne, grazie al fatto che il personale del ponte userà delle bacchette luminose per le segnalazioni. Arriverà inoltre il burble effect, ovvero una turbolenza che si genera sul retro del ponte della portaerei e complica un po' la vita in atterraggio.

Ancora nessuna notizia sulla data di rilascio del prossimo aggiornamento del client Open Beta del gioco, ma e' ragionevole pensare che questa arrivi nei prossimi 10-15 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento