lunedì 27 maggio 2019

Now Playing - 27/05/2019

Mancano ancora pochi giorni a Giugno e al mese "libero" prima di riprendere il Piano 2019 e buttarmi nel selvaggio west di Red Dead Redemption 2, come occupare questo tempo? Un problema con i salvataggi in cloud di Grim Dawn (spariti del tutto) ha tagliato le gambe definitivamente al progetto che mi era nato in testa di giocarmi le espansioni Ashes of Malmouth e Forgotten Gods (menomale quest'ultima non l'ho acquistata!) e quindi ho deciso di dare uno sguardo al backlog e da li tirare fuori due titoli.

Dopo attenta valutazione ho scelto di procedere così: su PC mi lancio su Neverwinter Nights: Darkness over Daggerford, che avevo preso in considerazione qualche mese fa e al quale dedicherò un Gaming Report nei prossimi giorni, mentre su PS4 vedrò di finire alla svelta Battlefield Hardline, per poi passare a Far Cry: New Dawn, visto che sono ancora in piena fase hype per Far Cry 5.

Nessun commento:

Posta un commento