sabato 29 aprile 2017

Now Playing - 29/04/2017

Un nuovo week-end lungo e' appena iniziato ed idealmente ho già un sacco di cose da fare. Il memory leak che questa settimana causava suttering, (prima), e system freeze, (poi), mentre giocavo a Deus Ex: Mankind Divided, e che poi ho scoperto essere causato da strane interferenze tra il client Torrent e i driver della mia scheda di rete (Killer E2205) mi ha ricordato che e' ora di iniziare il lavoro per la manutenzione mensile del mio PC: aggiornare tutte le app e i driver aggiornabili (aggiornare i driver della scheda ethernet ha risolto il problema del leak), scansione approfondita con l'antivirus, pulizia con CCleaner e deframmentazione del disco su cui installo i giochi.

In genere preferisco concentrare gli aggiornamenti in un unico momento, magari pure ignorando i messaggi di disponibilità di nuove versioni, in modo da avere il tempo di controllare che queste non introducano problemi (purtroppo capita spesso) e, nel caso, guadagnare tempo in attesa della pubblicazione della versione correttiva.

Manutenzione a parte (al momento sto facendo la scansione antivirus), forse l'obbiettivo principale di questo week-en e' finire Deus EX: MD, visto che sono alla missione finale del gioco e magari completare e pubblicare la recensione (visto che ho già iniziato a buttare giù due righe). Poi ci sarebbe da dare una occhiata a Sniper Ghost Warrior 3 e scrivere un "Prime Impressioni" a riguardo... Ho idea che già così, le cose che dovrei fare in 3 notti sono fin troppe!

Alle volte ho l'impressione che questo più che un hobby sia un lavoro 😁


Nessun commento:

Posta un commento