lunedì 17 aprile 2017

Now Playing - 17/04/2017


Buona Pasqua (in ritardo) a tutti!

La mia run a Deus Ex: Mankind Divided ha accumulato ben due settimane di ulteriore ritardo: una a causa dell'influenza e un altra per colpa dello stordimento dovuto agli antibiotici e farmaci vari presi durante la settimana precedente, che mi ha tolto molta della voglia di giocare che normalmente ho la sera. A complicare ulteriormente la cosa e' poi ovviamente arrivato il Pro Flight X-56 Rhino H.O.T.A.S. al quale ho dedicato le poche ore che ho potuto giocare.

Per fortuna nello scorso week-end pasquale ho trovato sia tempo che voglia di indossare i panni di Adam Jensen e completare quello che in linea teorica e' il primo capitolo di DE:MK, entrando e uscendo dal complesso Utulek (ovvero l'infame ghetto riservato ai Potenziati) per tornare in una Praga se possibile ancora più blindata di quando l'ho lasciata. Il contatore di Steam dice che sono a 15 ore di gioco e credo ce ne vorranno almeno altre 30 prima di arrivare all'endgame... Credo sia ora di darmi una mossa o rischio di accumulare troppo ritardo per il piano.


Nessun commento:

Posta un commento