venerdì 17 novembre 2023

Se e' uno scherzo non fa ridere!

  E bon, questa sera mi ero ripromesso di riprendere in mano Inherent Resolve e giocarmi la prima delle due missioni che mi mancano per completarla. Cosi', dopo aver installato l'aggiornamento del client Open Beta (e aver un po rivisto la configurazione dei comandi dell'MB-339) ho aperto il menu' delle campagne e mi sono trovato davanti a questo messaggio:

 In pratica, sembra che con l'ultimo aggiornamento la campagna sia stata modificata dall'autore in modo tale che i salvataggi precedenti non sono più compatibili... E tanti saluti a mesi di lotte contro bug e problemi di design!

 Dopo aver contato fino ad un milione (due volte), per calmarmi ed evitare di sfasciare qualcosa, ho chiesto conto della cosa all'autore sul forum del gioco, mantenendo un dignitoso e signorile tono contenuto. Lui ha quasi subito risposto: la cosa non sembra essere ne voluta ne intenzionale (il che pero' non spiega il messaggio), ha promesso di investigare sul problema ma oramai i mie progressi sono andati perduti...

 In teoria potrei ricominciare la campagna, saltare tutte le missioni fino a quella a cui ero arrivato e da li ripartire, ma sinceramente dopo questa mi sono definitivamente rotto le scatole: e' dalla scorsa estate che ci sono su, e se non l'ho finita molto tempo fa e' essenzialmente a causa del fatto che la continua lotta con i problemi di Inherent Resolve hanno smorzato l'entusiasmo iniziale.

 Per quel che mi riguarda con la campagna ho finito e passo ad altro.

Nessun commento:

Posta un commento