mercoledì 15 novembre 2023

Now Playing - 14/11/2023

 Le ultime settimane sono state abbastanza complicate a causa del trasloco, ma adesso sono 100% operativo nella nuova casa ed ho pure ricominciato a giocare quasi regolarmente. 

 A cosa sto giocando? Beh, al momento sono nel pieno di Solasta: Palace of Ice, ultimo capitolo del sorprendente Solasta. Visto che Palace of Ice e' il prosieguo e il finale della campana base ho ritenuto giusto recuperare il vecchio party, anche se mi ero molto affezionato al nuovo. Se tutto va come deve andare dovrei finirlo prima della fine di Novembre, per poi passare ad altro.

 Lato DCS World, come sapete i salvataggi della campagna Exercise Bright Star sono andati a meretrici qualche giorno fa, ma invece di ricominciare subito (e per la terza volta), ho preferito aspettare per concentrarmi su DCS: F/A-18C Inherent Resolve, che e' li ferma da mesi e sarebbe ora di concludere. Purtroppo quest'ultima campagna e' stata piagata da diversi bug, (invero non tutti dovuti a colpe dello sviluppatore), e diversi problemi di design che hanno rallentato la partita. Oramai mi mancano giusto un paio di missioni e vorrei quindi finire entro questa settimana

 Nel frattempo ci sono anche un paio di novità: la prima e' l'uscita della versione v9.0.0 di DCS Liberation, avvenuta giusto qualche giorno fa. Una volta finito con Inherent Resolve e' mia ferma intenzione metterla alla prova con una campagna, che potrebbe anche non essere Exercise Bright Star.

La seconda novità e' che Heathblur ha dato il via al preorder per il modulo F-4E Phantom II, rilasciando anche un bel trailer che vi lascio qui sotto:

 Inutile dire che dopo averlo visto la mia ferma decisione di aspettare e vedere e' crollata miseramente e l'ho subito preso. L'uscita e' data per imminente e a questo punto ogni aggiornamento del client Open Beta potrebbe essere quello buono.

Nessun commento:

Posta un commento