venerdì 22 gennaio 2021

Now Playing - 22/01/2021

A quanto pare sto riscoprendo il piacere di giocare ad Arma 3: nella sessione di ieri, dopo aver finito la mini campagna Stepping Stones (dal DLC Tac-Ops), ho iniziato subito Steel Pegasus (sempre da Tac-Ops) e mi sono giocato la prima missione e mezza. Per la verità credo di essere arrivato al finale della seconda missione, ma ho interrotto per non fare l'alba al comando di un APC

In realtà mi sta venendo una gran voglia di rigiocare tutta la campagna base The East Wind, ma forse mi ci vorrebbe troppo tempo e Febbraio incombe. Nel mese più corto dell'anno vorrei infatti iniziare la partita a Divinity: Original Sin 2 iniziando quindi il lavoro sul Piano 2021. Potrei comunque inframezzare Arma 3 e D:OS, ma con anche DCS World potrebbe essere troppa carne al fuoco.

Sempre a proposito del piano, indicativamente l'idea e' quella di "allocare" il primo trimestre a D:OS2, il secondo a XCOM: Chimera Squad, il terzo, quello estivo, a Watch_Dogs 2 e il trimestre autunnale a Pathfinder: Kingmaker. Vediamo se quest'anno riesco a non ritrovarmi nel medesimo pasticcio del precedente...

 

Nessun commento:

Posta un commento