venerdì 9 giugno 2023

Now Playing - 09/06/2023

 Dove siamo rimasti? Innanzitutto ho finito il secondo gioco del Piano 2023, ovvero Lust form Beyond, cosa che sostanzialmente mi lascia almeno un mese per prima di ricominciare con il terzo. Per impiegare bene questo tempo ho deciso di iniziare Far Cry 6, del quale ho finito proprio ieri il lungo prologo (7 ore mal contate). 

Almeno per adesso sembra che il sesto capitolo della saga segua il filone iniziato con il quinto, mettere a disposizione del giocatore molte attivita' secondarie da svolgere senza obbligarlo, con sotterfugi vari, a svolgerle per forza. In poche parole: basta caccia a tapiri e pavoni se non ne avete voglia. Per il resto, la "Yara" (leggi "Cuba") nella quale e' ambientato il gioco e' semplicemente splendida e piu' viva che mai.

Al momento sto procedendo diritto per la storia principale, limitando al minimo le attivita' secondarie e anche cosi' il gioco e' decisamente godibile, speriamo rimanga tale fino alla fine.

Passando a DCS World, finito con  Red Flag Training Missions - F-16C sono tornato su DCS: F/A-18C Inherent Resolve. In parallelo sto considerando se festeggiare l'uscita di DCS Liberation 7.1.0 con una nuova campagna, magari ancora con gli F-16C, giusto per aumentare il monte ore di volo, che ha superto le 120.

Infine, ieri e' stato rilasciato un nuovo aggiornamento del client Open Beta del gioco e con esso e' stata rilasciata la mappa del Sinai, che dato il gran valore storico ho immediatamente preso.

Nessun commento:

Posta un commento