giovedì 2 dicembre 2021

Ho finito il piano, e adesso?

 Ebbene si, complice il week-end (e il fatto che mi ricordavo parecchie cose dalla prima partita anni fa') dove non ho avuto niente altro di meglio da fare ho finito Commandos 2 - HD Remaster, e di conseguenza finito il Piano 2021 con un mese e qualche giorno di anticipo!

E adesso, come occupo i giorni rimanenti alla fine del 2021? Intanto ho iniziato un rapido ripasso di CoD con CoD 4: Modern Warfare Remastered (finito stasera) al quale seguirà anche la remastered del secondo ed infine il terzo (liscio), che inframezzati a DCS: F-5E Black Sea Resolve '79 dovrebbe portarmi via si e no una decina di giorni a essere larghi.

Dopodiché la scelta, sempre pescando dal Backlog potrebbe essere uno tra Avadon 2: The Corruption, Ultima VII: The Black Gate o anche Lust from Beyond, che nel tempo rimanente dovrebbero essere fattibili...

Ho qualche giorno per pensarci, e già che ci sono e' ora di definire il Piano per il 2022!

Nessun commento:

Posta un commento